Regione Puglia

Avvio nuovo sistema di prenotazione pasti per il servizio di mensa scolastica.

Pubblicato il 1 marzo 2019 • Comune Piazza Risorgimento, 74028 Sava TA, Italia

Gentili famiglie,

dalla data del 11 marzo c.a. prenderà avvio il nuovo servizio di gestione e prenotazione dei pasti per il servizio mensa scolastica, a tal fine nei prossimi giorni riceverete un SMS sul vostro numero telefonico cellulare contente le credenziali di accesso personali e il collegamento-link al portale on line per il primo accesso e monitoraggio del saldo e delle informazioni utili.

Per quanto sopra non sarà più necessario acquistare i “buoni mensa” attraverso bonifico bancario con ritiro cartaceo presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, basterà ricaricare il conto virtuale presso il punto-ricarica accreditato alla data odierna che è la cartolibreria “Centrufficio” sita in Via Roma n. 43 - Sava.

Per effettuare le ricariche sarà sufficiente comunicare all’esercente la data di nascita e il nominativo dell’alunno e versare l’importo desiderato, potrete monitorare nel corso del servizio il credito residuo attraverso l’accesso al portale virtuale.

I “buoni-pasto” residui alla data del 11 marzo saranno accreditati sul vostro conto virtuale personale, per cui entro tale termine, siete invitati a restituirli presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

Gli Uffici comunali sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.